Death Stranding arriverà ufficialmente su PC

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 3 Mar 2020 ALLE 09:00 - AGGIORNATO IL 2 Marzo 2020 ALLE 19:18

E’ proprio 505 Games ad annunciare ufficialmente la data di uscita di Death Stranding su PC.

Segnatevi il 2 Giugno 2020 sul calendario perchè sarà proprio questo il giorno in cui sarà disponibile Death Stranding su Steam ed Epic Games Store. L’ultima fatica della Kojima Productions, apprezzata specialmente per la qualità visiva veramente superba, sta per approdare su PC. Dal breve video che potete vedere sopra, vengono confermate alcune caratteristiche chiave, come i 60FPS, la Photo Mode e il supporto agli schermi UltraWide. In questo modo sarà possibile godere a pieno dell’esperienza videoludica più impressionante degli ultimi mesi.

Death Stranding è stato rilasciato su PS4 lo scorso 8 Novembre e ha subito conquistato i fan di Kojima, che si sono ritrovati di fronte ad una vera e propria opera d’arte. Un lungo viaggio in cui impersoniamo il corriere Sam (interpretato dall’attore Norman Reedus – The Walking Dead) intento a percorrere vasti campi e terreni ricchi di pericoli, tra panorami mozzafiato e un impatto visivo notevole. Se su PS4 è riuscito a catalizzare l’attenzione per via di una grafica stupenda, non osiamo immaginare quanto questo effetto verrà amplificato su PC. Ci aspettiamo di poter personalizzare al meglio le impostazioni per poter ottenere il risultato migliore. Speriamo inoltre nel supporto al ray tracing, così da avere un’esperienza di gioco ancor più spettacolare.

Vengono annunciati anche i bonus per PC, che includono solamente dei wallpaper e diversi oggetti sbloccabili durante il gioco.

La Collector’s Edition del gioco è disponibile su Amazon a 349€.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.