amazon gaming week 2020

Crash Bandicoot 4: nuove informazioni sulla modalità N. Verted

Nella giornata di ieri si è svolto un nuovo State of Play di PlayStation, evento online in cui l’azienda mostra le ultime novità in arrivo per le proprie console, tra nuovi annunci e conferme. Tra i titoli mostrati non poteva mancare il prossimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che ha già fatto impazzire i fan in quanto mantiene lo stile classico della serie, condito con un nuovo comparto grafico e aggiunte che sicuramente andranno a rendere il gameplay più divertente.

Una delle novità mostrate maggiormente è senza dubbio quella della Maschera del Tempo, che permette a Crash di rallentare momentaneamente la velocità di gioco affinché sia possibibile superare determinate aree. Nel video mostrato ieri sono stati inoltre mostrati nuovi spezzoni di gameplay inediti, mentre veniva introdotta la modalità N. Verted. N. La modalità N. Verted prende il concetto di modalità specchio e la fase lo sposta in un’altra dimensione. La prospettiva non è l’unica cosa che è cambiata; quando si gioca in una dimensione in modalità N. Verted, tale dimensione può comportare dei cambiamenti anche a livello di gameplay, come ad esempio la necessità di muoversi continuamente per generare delle ondate di colore che possono rivelare il percorso da seguire oppure un aumento della velocità di gioco che rende la sfida ancora più impegnativa per coloro che vogliono completare il gioco al 100%. Se pensate che collezionare i Cristalli e le Gemme in modalità classica sia complicato, allora la modalità N.Verted vi darà davvero del filo da torcere.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PS4 e Xbox One il prossimo 2 Ottobre 2020. Potete prenotarlo a poco più di 70€ su Amazon.

Fonte: PlayStation Blog

Potrebbero interessarti anche...