Gli amanti della serie Burnout potranno nuovamente ripercorrere le strade di Paradise City su Nintendo Switch grazie a Burnout Paradise Remastered.

Quando si parla di Burnout, quello che viene in mente sono quelle corse fatte di scontri violentissimi e sfide fino all’ultimo secondo. Nel 2009 viene rilasciato Burnout Paradise su PC, Xbox 360 e PS3, sviluppato da Criterion Games. Si tratta di un titolo che combina adrenalina ad un gioco di corse nudo e crudo, dove comunque il divertimento principale sta nel mettere KO le altre auto nei diversi tracciati. Questo spirito si è conservato pienamente anche in quest’ultimo capitolo, che ora sta per approdare su Switch in un’edizione rimasterizzata, che include tutti gli 8 DLC rilasciati successivamente all’uscita, dopo due anni dall’uscita sul mercato per PS4, PC e Xbox One.

Di seguito il trailer mostrato durante il Nintendo Direct Mini:

Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque

Steve Pointon di Electronic Arts

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco sarà disponibile da questa estate, senza però dare informazioni più precise.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.