Categorie
Videogiochi e Console

Burnout Paradise Remastered è ufficiale su Nintendo Switch

Gli amanti della serie Burnout potranno nuovamente ripercorrere le strade di Paradise City su Nintendo Switch grazie a Burnout Paradise Remastered.

Quando si parla di Burnout, quello che viene in mente sono quelle corse fatte di scontri violentissimi e sfide fino all’ultimo secondo. Nel 2009 viene rilasciato Burnout Paradise su PC, Xbox 360 e PS3, sviluppato da Criterion Games. Si tratta di un titolo che combina adrenalina ad un gioco di corse nudo e crudo, dove comunque il divertimento principale sta nel mettere KO le altre auto nei diversi tracciati. Questo spirito si è conservato pienamente anche in quest’ultimo capitolo, che ora sta per approdare su Switch in un’edizione rimasterizzata, che include tutti gli 8 DLC rilasciati successivamente all’uscita, dopo due anni dall’uscita sul mercato per PS4, PC e Xbox One.

Di seguito il trailer mostrato durante il Nintendo Direct Mini:

Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque

Steve Pointon di Electronic Arts

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco sarà disponibile da questa estate, senza però dare informazioni più precise.

Burnout Paradise Remastered è ufficiale su Nintendo Switch ultima modifica: 2020-03-26T17:19:10+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.