Ieri sera si è svolto un nuovo Annapurna Interactive Showcase, evento dedicato ai titoli in uscita sviluppati dal noto studio che ultimamente ha fatto molto parlare di sé per via della recente uscita di Stray, titolo che ha saputo catturare l’attenzione dei giocatori. In questo evento abbiamo avuto modo di scoprire ulteriori dettagli su titoli che arriveranno già quest’anno ma anche riproposizioni di vecchie uscite per le nuove console. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Thirsty Suitors

Il team di Outerloop Games parla di cosa aspettarsi da Thirsty Suitors, in arrivo su Xbox, PlayStation, Switch e Steam, mostrando anche lunghe sezioni di gameplay. Demo per PC disponibile ora.

Hindsight

Dal creatore di Prune, Hindsight è un gioco narrativo commovente che esplora la somma della vita di una donna. Verrà lanciato su Switch, Steam e App Store il 4 agosto.

Bounty Star

Bounty Star arriverà su Xbox, PlayStation e Steam nel 2023. Sviluppato da DINOGOD, giocheremo nei panni di Clementine McKinney, un ex soldato senza scopo o pace, mentre torna in un mech, combatte bande di mercenari e impara a preoccuparsi della casa nel deserto post-post apocalittica in cui intendeva marcire.

Outer Wilds e What Remain of Edith Finch in arrivo su next-gen

Outer Wilds e What Remain of Edith Finch, due dei titoli di maggior successo di Annapurna, stanno per fare il loro arrivo ufficiale su console di nuove generazione. Outer Wilds sarà disponibile dal prossimo 15 Settembre mentre What Remain of Edith Finch è disponibile già ora per il download.

Flock

Flock è un gioco multiplayer cooperativo sulla gioia del volo e sulla raccolta di adorabili creature volanti insieme ai vostri amici. Voleremo attraverso splendidi paesaggi, alla ricerca di creature rare e sfuggenti da aggiungere al nostro gregge. Prossimamente su Xbox, PlayStation e Steam.

Hohokum

Hohokum è un titolo sviluppato da HONEYSLUG in cui assumeremo il ruolo di un curioso essere volante simile a un aquilone e viaggeremo verso mondi colorati e curiosi in attesa di essere scoperti. Interagiremo con personaggi e ambienti per scoprire segreti o semplicemente vagheremo al nostro ritmo. Nonostante ci siano obiettivi e attività, nel nel profondo Hohokum è un parco giochi – un posto dove passeggiare e perdersi.

Nuovo titolo dal creatore di Katamari Legacy

Keita Takahashi, noto per la serie Katamari, sta per ritornare con un nuovo titolo a cura di Annapurna, di cui però al momento non si conoscono né il titolo né dettagli sulla trama. Ecco il teaser:

The Lost Wild

The Lost Wild è un’avventura survival horror sul superamento delle forme di vita più formidabili della natura. Esploreremo le strutture di ricerca invase immerse in una lussureggiante natura selvaggia. Sarà necessario essere intraprendenti e intimidatori, cercando di svelare il mistero nel cuore dell’isola.

Fateci sapere quali di questi titoli vi ha interessato maggiormente o che vi ha colpito a primo impatto.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.