amazon gaming week 2020

Sony Xperia L4 ufficiale: design, specifiche tecniche e prezzo

Sony ha presentato ufficialmente l’Xperia L4, proposta entry level che propone un hardware già visto ma alcune migliorie estetiche.

Quest’anno Sony non parteciperà al prossimo Mobile World Congress 2020 per via del coronavirus, ma non ha perso occasione di annunciare i nuovi prodotti per il mercato degli smartphone. L’ultimo arrivato è il Sony Xperia L4, prodotto di fascia medio-bassa che ripropone quanto già visto con il predecessore cambiando solo in alcuni frangenti.

Il cuore pulsante è il MediaTek Helio P22, accoppiato a 3GB di RAM e 64GB di memoria espandibile tramite microSD. Frontalmente abbiamo un display IPS da 6.2″ con risoluzione HD+. Come da tradizione per il marchio Xperia, non manca il rapporto 21:9 sullo schermo, che permette un’immersione totale nei contenuti multimediali e nei giochi.

Xperial L4 design

Migliorano le fotocamere. Xperia L4 è il primo prodotto della serie L di Sony a integrare una tripla fotocamera con obiettivo principale da 13 MP, obiettivo ultragrandangolare da 5 MP e “depth camera” da 2 MP, con cui esprimere al massimo la tua creatività e scattare fotografie artistiche di elevata qualità dai meravigliosi effetti bokeh. Passando da grandangolare a ultragrandangolare puoi acquisire il quadro completo dell’immagine e ottenere facilmente qualsiasi tipo di scatto, da splendidi paesaggi a bellissimi ritratti. Infine, grazie al display 21:9 è possibile registrare video e acquisire foto con un incredibile rapporto di 21:9.

La batteria a lunga durata da 3.580 mAh con ricarica rapida ti accompagnerà senza problemi anche nelle giornate più impegnative, per permetterti di fare tutto ciò che ami.

La tecnologia di Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono durante la fase di carica per assicurarsi che la batteria non si sovraccarichi né danneggi.

Xperia L4 sarà disponibile in due colori (nero e blu) in mercati selezionati a partire dalla primavera 2020. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma speriamo che si adagi intorno alla fascia dei 150-200€.

Xperia 1, primo smartphone con schermo 4K, è disponibile a circa 800€.

Potrebbero interessarti anche...