Samsung Galaxy Unpacked 2020: l’appuntamento è fissato per il 5 Agosto

Tramite un comunicato stampa, Samsung ha annunciato la data ufficiale dell’evento Samsung Galaxy Unpacked 2020, dove verrà annunciato il prossimo Galaxy Note 20 e non solo.

Samsung Galaxy Unpacked 2020 è l’evento annuale nel quale l’azienda sudcoreana presenta le ultime novità nel campo degli smartphone, dei tablet e degli smartwatch. E’ un’occasione per scoprire cosa ha in serbo per noi Samsung nell’immediato futuro ma anche uno spazio per svelare eventuali nuove tecnologie che accompagneranno l’arrivo dei prossimi prodotti tecnologici. Uno tra i più attesi è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20, di cui sono già iniziate a girare alcune specifiche tecniche, tra cui un processore Snapdragon 865+, 8GB di RAM e 512GB di memoria interna. Sembra che anche quest’anno assisteremo alla presentazione di tre differenti varianti, una più economica, la seconda quella standard e infine la versione Ultra, di cui avete avuto modo di osservarne già il design finale. Proprio come gli scorsi Galaxy S20, Samsung potrebbe seguire la medesima nomenclatura, abbandonando quindi la dicitura Lite e lasciando quindi alla versione based il ruolo di modello più economico.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il desiderio di restare connessi e rimanere produttivi è costante in un mondo in continuo cambiamento. Per questo, i dispositivi mobili devono essere sempre pronti ad aiutarci a rimanere in contatto con ciò che conta di più e a offrirci nuovi modi di lavorare e giocare.

Ti invitiamo al Galaxy Unpacked virtual event, in programma il prossimo mercoledì 5 agosto 2020 per scoprire il nuovo ecosistema di dispositivi Galaxy, utili ad arricchire la tua vita.

Il live streaming dell’evento sarà disponibile su Samsung.com a partire dalle 16 (ora italiana)

Samsung

Non ci resta quindi che attendere il 5 Agosto alle 16, quando finalmente Samsung svelerà i nuovi dettagli sui prossimi prodotti.

Potrebbero interessarti anche...