Categorie
Telefonia e Tablet

Samsung Galaxy S11: ecco il possibile design

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé il possibile design di Samsung Galaxy S11 mostrato dal noto leaker OnLeaks.

Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare i primi rumor inerenti al prossimo top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S11, che potrebbe essere svelato al CES 2020 come anche al prossimo Mobile World Congress. Le informazioni a riguardo sono ancora molto poche, ma grazie ai vari leaks finora raccolti possiamo farci un’idea quantomeno sul design del Samsung Galaxy S11.

Samsung Galaxy S11 avrà 5 fotocamere posteriori

Tramite un twitt, Steve H.McFly, noto ai più come OnLeaks, ha mostrato quello che, con molta probabilità, sarà il design del nuovo flagship di Samsung.

Subito ha fatto discutere il nuovo design del Samsung Galaxy S11, che a quanto pare integrerà ben 5 fotocamere posteriori, disposte in un quadrante rettangolare secondo un ordine ben preciso. Secondo nostre supposizioni, il nuovo smartphone implementerà un modulo principale da 108MP, dato che comunque il primo smartphone ad utilizzare questo tipo di fotocamera (Xiaomi Mi Mix Alpha) userà proprio il modulo ISOCELL di Samsung.

Samsung Galaxy S11 render
Credit: OnLeaks

Sul lato frontale invece dovrebbe essere presente il foro che ospiterà la fotocamera frontale, contro ogni voce che vedeva invece la fotocamera sotto il display AMOLED. Si vocifera inoltre che verranno distribuite 3 varianti da 6.4″, 6.7″ e 6.9″, probabilmente rinominate rispettivamente Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11 Plus.

Fonte: SlashLeaks

Il Galaxy S10+ è disponibile su Amazon al prezzo di 629,99€.

Samsung Galaxy S11: ecco il possibile design ultima modifica: 2019-11-27T19:01:13+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.