Realizzato l’iPhone 11 Pro Max più costoso al mondo da 144.660$

Siete amanti del lusso e desiderate acquistare l’iPhone 11 Pro più costoso sul mercato? Allora Caviar ha la soluzione che fa per voi.

iPhone 11 Pro Max non è certamente uno degli smartphone più economici sul mercato. Presentati allo scorso keynote di Apple, gli Iphone 11 non hanno stupito in quanto a novità, con un comparto fotografico sì migliorato ma che essenzialmente si discosta pochissimo dal modello precedente.

Se volete acquistare la versione da 512GB, dovrete sborsare ben 1689€ (prezzo preso da Amazon). Una spesa che tanti sicuramente non condividono ma tanti altri tendono a giustificare.

Se per molti questa cifra risulta essere già esorbitante, ci pensa Caviar a mettere sul tavolo un prodotto decisamente più ricercato, raffinato e adatto a pochissimi. Si tratta infatti dell’iPhone 11 Pro Max più costoso al mondo da 144.660$, realizzato al 75% da oro bianco e giallo 24 carati con al centro un diamante di 9.25mm da 3 carati. Il design rispecchia molto la tradizione natalizia. Troviamo infatti al centro la Stella di Betlemme, rappresentata dal diamante, e in basso i Re Magi che si dirigono nel luogo di nascita di Gesù.

Realizzato l'iPhone 11 Pro Max più costoso al mondo da 144.660$ 1

Il prodotto è stato realizzato in un’unica copia mondiale e viene venduto all’interno di un cofanetto a scrigno che cela al suo interno i diversi accessori e lo smartphone dallo stile eccessivamente premium. Se siete così temerari, potete acquistarlo qui.

Se preferite un design lussuoso ma un po’ meno appariscente, potete puntare alla Solarius Zenith Full Gold, realizzato interamente d’oro e con un diamante giallo posizionato al centro. In questo caso il costo per l’edizione da 512GB scende sui 120.910$.

L’iPhone 11 Pro Max più economico che potete acquistare da Caviar è il Victory Titanium da 64GB, che vi costerà “solamente” 4.990$. Sicuramente una cifra molto più abbordabile, non credete?

Per chi non la conoscesse, Caviar è un’azienda conosciuta specialmente per la realizzazione di iPhone usando materiali molto pregiati e costosi, come oro a 24 carati, titano, pelle e tanti altri. All’uscita di un nuovo prodotto, Caviar ne realizza un’edizione veramente esclusiva in copia unica, dal prezzo decisamente stellare. La società però non si occupa solamente di iPhone ma anche ad esempio di Samsung. Tant’è che ha realizzato un’edizione a tema Game of Thrones del Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung, dal prezzo di 10.970$.

Cosa ne pensate di questo iPhone 11 Pro Max costosissimo? Fatecelo sapere nei commenti.

L’iPhone 11 da 64GB in edizione classica è disponibile su Amazon a 824€.

Potrebbero interessarti anche...