Samsung continua a essere all’avanguardia in una categoria completamente nuova di dispositivi mobili, con l’introduzione della prossima generazione di dispositivi con display flessibile: Galaxy Z Fold2 5G.

Samsung continua a essere all’avanguardia in una categoria completamente nuova di dispositivi mobili, con l’introduzione della prossima generazione di dispositivi con display flessibile: Galaxy Z Fold2 5G. Dopo aver lanciato due dispositivi foldable e aver ascoltato il feedback degli utenti sugli aggiornamenti più richiesti e sulle nuove funzionalità, Samsung propone Galaxy Z Fold2 5G con innovazioni significative che garantiscono un’esperienza unica ed esclusiva. Galaxy Z Fold2 5G combina la portabilità e la flessibilità di uno smartphone con la potenza e le dimensioni di un tablet per una produttività avanzata. Che sia piegato o aperto, sarà possibile godere di un’esperienza mobile di lusso con il design premium di Galaxy Z Fold2 5G. L’innovativo dispositivo è dotato di due display Infinity-O edge-to-edge, quasi senza cornice. Lo schermo sulla cover è da 6,2 pollici, mentre l’ampio schermo principale è da 7,6 pollici; entrambi sono più grandi di quelli di Galaxy Fold

Al suo interno troviamo il potente Snapdragon 865+, ma questa è al momento l’unica informazione tecnica che abbiamo a riguardo. Samsung rilascerà dettagli in merito a prezzi, fotocamera e batteria nelle prossime settimane. Sicuramente il prezzo potrebbe andare oltre i 2000€, dato che il primo modello attualmente si aggira intorno a questa cifra.

Caratterizzato da un design elegante, Galaxy Z Fold2 è disponibile in due colorazioni altrettanto sorprendenti: Mystic Black e Mystic Bronze. Dopo il Galaxy Z Flip, con Galaxy Z Fold2 5G, Samsung continua a ispirare nuove possibilità per l’intera categoria dei dispositivi con display flessibili.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.