Galaxy Unpacked 2020: Samsung anticipa i prodotti che vedremo all’evento

Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 è quasi alle porte. Il 5 Agosto 2020 infatti Samsung darà inizio all’evento annuale dedicato principalmente a smartphone, tablet e smartwatch, presentando le sue ultime novità in questo mercato.

Quest’oggi, per alimentare ancora di più l’hype dei fan, è stato pubblicato un primo trailer ufficiale dell’evento, che dura 30 secondi.

Ciò che però ha colpito la nostra attenzione è stato un particolare frame del video, che vi riportiamo di seguito:

Galaxy Unpacked 2020: Samsung anticipa i prodotti che vedremo all'evento 1

Per quanto sia particolarmente scura e poco comprensibile, si vedono chiaramente i contorni dei prodotti che verranno ufficialmente mostrati all’evento, molti dei quali già anticipati nelle scorse settimane tra leak e rumor. Partendo con ordine, troviamo a sinistra quello che dovrebbe essere il prossimo Galaxy Tab S7+, uno tra i tablet più potenti in circolazione dotato di processore Snapdragon 865+, poi abbiamo le Galaxy Buds Live, con driver da 12mm, doppio microfono e durata di circa 8 ore, e infine un nuovo smartwatch, trattati probabilmente del Galaxy Active 3. Al centro invece ecco spuntare il Galaxy Fold 2, che sembra riprendere lo stesso concetto estetico del predecessore ma con un ottimizzazione hardware migliore e soprattutto una resistenza ai guasti più alta. A destra invece troviamo il tanto atteso Galaxy Note 20, il cui design è stato già svelato per errore e le specifiche tecniche ormai non sono più tanto segrete (Snapdragon 865+, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna).

Sembra quindi che Samsung presenterà un totale di ben 5 nuovi prodotti, senza contare eventuali varianti degli stessi. Questo Galaxy Unpacked 2020 si sta rivelando sempre più ricco di sorprese, seppur molti dettagli sono stati resi noti, al contrario dei prezzi di cui siamo seriamente curiosi di saperne di più.

Potrebbero interessarti anche...