Categorie
Serie TV e Cinema

Will Smith e Martin Lawrence tornano al cinema con Bad Boys For Life

Poche ore fa, Sony Pictures Italia ha pubblicato il primo trailer di Bad Boy for Life, terzo film dell’omonima saga interpretata da Will Smith e Martin Lawrence.

Molti di voi ricorderanno sicuramente i primi due Bad Boys, datati rispettivamente 1995 e 2003, basati sulle vicende dei due investigatori Lowney e Burnett, interpretati da Martin Lawrence e Will Smith.

Proprio oggi è stato annunciato Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga, attraverso un lungo trailer che vi riportiamo di seguito.

Lo stile è proprio come quello dei vecchi film, con intermezzi comici che spezzano il ritmo dell’azione, caratterizzata da sequenze di inseguimento e sparatorie all’ultimo sangue, condite sempre da una punta d’ironia. Marcus Burnett è ora un ispettore di polizia e Mike Lowrey è in una crisi di mezza età. Entrambi si uniscono di nuovo quando un boss mafioso rumeno, il cui fratello è stato sconfitto proprio da loro, gli promette un bonus importante per vendetta proprio mentre il duo sta per ritirarsi ufficialmente.

Il film uscirà nelle sale italiane il 23 Gennaio 2020.

Will Smith e Martin Lawrence tornano al cinema con Bad Boys For Life ultima modifica: 2019-09-06T13:52:52+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.