Unsolved Mysteries: primo trailer del reboot di Netflix

Sta per arrivare su Netflix il reboot di Unsolved Mysteries, docuserie degli anni ’80 che proponeva diversi episodi in cui venivano affrontate delle vere e proprie storie accadute negli Stati Uniti e che riguardavano fenomeni soprannaturali, leggende metropolitane e tanto altro.

Netflix ha diffuso oggi il primo trailer di Unsolved Mysteries, che potete vedere di seguito:

Questo reboot è stato realizzato come una vera e propria serie TV, mantenendo comunque un po’ lo stile di documentario, in cui ogni episodio andrà a raccontare una storia differente, attraverso l’intervista ai protagonisti delle vicende. La serie originale ha avuto inizio nel 1987 e si è conclusa nel 2010, con un totale di ben 600 episodi. Stavolta le storie verranno raccontate attraverso dei veri e propri attori, rendendo la narrazione sicuramente più coinvolgente e realistica.

Unsolved Mysteries si comporrà questa volta di soli 12 episodi, che verranno distribuiti in due parti. I primi sei episodi saranno rilasciati il 1 Luglio e si intitoleranno Mistero sul tetto, 13 minuti, La casa degli orrori, Nessun passaggio fino a casa, Un UFO nella contea di Berkshire, Testimone scomparsa. I restanti sei episodi non si sa ancora quando saranno disponibili sulla piattaforma.

I produttori esecutivi della serie reboot sono  Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise della Cosgrove/Meurer Banner mentre i registi dei singoli episodi sono Marcus A. Clarke (“Mistero sul tetto” “Nessun passaggio fino a casa” e “Un UFO nella”), Jimmy Goldblum (“13 Minutes”), e Clay Jeter (“House of Terror”, “Missing Witness”).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.