Tredici: ecco il trailer della terza stagione

Netflix ha pubblicato il primo trailer della terza stagione di Tredici, dove scopriamo un risvolto di trama inaspettato.

La seconda stagione di Tredici è stata senza dubbio molto sottotono rispetto alla prima. Una trama forse tirata troppo per le lunghe, diluita da episodi a volte noiosi e riempitivi. Una storia che poteva risultare interessante ed educativa è finita per diventare un mix drama/comico. La seconda stagione si concentra principalmente sulla causa dei genitori di Hannah Baker contro gli studenti del liceo Liberty High, che hanno avuto un rapporto con lei.

Nel trailer della terza stagione però, che potete vedere qui sopra, c’è un colpo di scena che non tutti si sarebbero aspettati: il funerale di Bryce Walker. Dunque immaginiamo che questa terza, e speriamo ultima, stagione si concentrerà proprio sulla morte di uno degli studenti al centro dell’attenzione nell’omicidio di Hannah Baker. Ricordiamo infatti che proprio Bryan è stato accusato di violenza sessuale ai danni della giovane Hannah. Chissà quindi che non ci sia un regolamento di conti ai danni di Bryan. Una vendetta da parte di Clay? Un suicidio per i sensi di colpa? Per rispondere a questi dubbi dovremo aspettare il 23 Agosto, data d’uscita su Netflix della terza stagione di Tredici.

Tredici: ecco il trailer della terza stagione ultima modifica: 2019-08-01T16:27:23+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!