The Haunting of Bly Manor: Netflix annuncia il seguito di Hill House

Netflix ha pubblicato quest’oggi il primo teaser trailer di The Haunting of Bly Manor, seguito dell’apprezzata serie horror The Haunting of Hill House.

Ecco la sinossi ufficiale di Netflix:

The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 9 Ottobre. Dovrebbe essere anch’essa composta dai classici 8 episodi, che andranno a raccontare le vicende di una donna che si trasferisce in campagna per lavorare come governante. Presto però scoprirà che la tenuta Bly Manor nasconde qualcosa di sinistro. In questa seconda stagione ritroveremo parte del cast della prima, anche se in realtà le due storie sono completamente scollegate. Mike Flanagan, produttore della serie, ha rivelato che The Haunting of Bly Manor sarà ancora più terrificante di Hill House, proponendo allo spettatore un’atmosfera ulteriormente tetra, cupa e spaventosa. Fortunatamente la seconda stagione non ha subito molto il blocco dovuto dal coronavirus, in quanto le riprese si sono interrotte prima che avvenisse la chiusura da lockdown.

Potrebbero interessarti anche...