Categorie
Serie TV e Cinema

The Grudge: il primo poster in italiano svela la data d’uscita

Aggiornato il 29 Ottobre 2019 alle 15:25

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu, sta per arrivare in Italia nel 2020.

Il 2020 vedrà l’arrivo al cinema di un remake gradito dai fan dell’horror, ovvero The Grudge. Diretto da Sam Raimi, produttore dell’apprezzata prima trilogia di Spider-Man e anche dei primi due capitoli della saga The Grudge, il film racconterà nuovamente di uno spettro dalle sembianze di una donna che causa misteriose sparizioni e morti all’interno di un’abitazione.

Di seguito potete ammirare il terrificante poster del film in italiano.

The Grudge: il primo poster in italiano svela la data d'uscita 1

L’immagine ritratta del poster inquadra una scena che sarà per molti familiare. Infatti è la famosa scena della mano demoniaca che spunta fuori dalla nuca di Sarah Michelle Gellar nel primissimo film del remake americano del 2004. Questo film infatti celebrerà il 15° anniversario della saga. Un primo trailer è atteso per il 28 Ottobre 2019.

La regia di Sam Raimi ci fa ben sperare per questo remake, che potremmo benissimo definire un reboot, dato che comunque l’edizione americana del film è già di per sé un remake della versione giapponese intitolata Ju-On. Ci aspettiamo un film carico di tensione e paura. Attualmente la saga Ju-On conta all’attivo ben nove film, tra cui il crossover Sadako vs Kayako.

La pellicola sarà distribuita da Sony Pictures e Screen Gems il 27 Febbraio 2020.

AGGIORNAMENTO 29/10/19: Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film. Potete visionarlo di seguito:

The Grudge: il primo poster in italiano svela la data d’uscita ultima modifica: 2019-10-24T11:47:22+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.