Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The End of the F***ing World 2, seguito della serie con protagonista Alyssa e James.

The End of the F***ing World è una serie televisiva che ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico. La trama segue le vicende di James, ragazzo psicopatico e molto disturbato, che fa la conoscenza di Alyssa, con un carattere altrettanto vivace. I due fanno amicizia, decidendo di fuggire insieme dalla monotonia della famiglia per cercare una libertà che gli permetta di fare qualsiasi cosa.

Per chi ha già visto la prima stagione, saprà che si conclude con James che viene sparato mentre sta fuggendo dalle forze dell’ordine. La seconda stagione riprenderà proprio da quel momento.

https://www.youtube.com/watch?v=PrwYpwhLck0

Nel trailer della seconda stagione possiamo vedere Alyssa mentre cerca di soccorrere James, ormai inerme. Inoltre possiamo successivamente trovarla vestita in abito da sposa. Notiamo anche la presenza di una giovane ragazza, che nella prima stagione non era presente, armata di pistola. Non sappiamo esattamente con chi Alyssa si stia sposando e perché. Forse James non è effettivamente morto? Bisognerà attendere il 5 Novembre per scoprirlo.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.