L’intero universo di Super Mario mostrato nel nuovo trailer del film

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 29 Nov 2022 ALLE 23:20 - AGGIORNATO IL 30 Novembre 2022 ALLE 10:04 #film, #nintendo, #trailer

Con un primo trailer mostrato qualche settimana fa, Nintendo ha ufficialmente annunciato il film animato dedicato a Super Mario Bros., prodotto da Illumination (Minions, Cattivissimo Me) in collaborazione con Nintendo stessa. Oggi abbiamo potuto ammirare un secondo trailer ancora più spettacolare che unisce l’universo dei titoli più celebri del franchise in un lungometraggio visivamente spettacolare e che sembra regalare tutto quello di cui avevamo bisogno in un film di Super Mario.

Distribuito da Universal Pictures, la pellicola dovrebbe durare circa un’ora e mezza, che dovrà condensare tutti i mondi e gli elementi che abbiamo potuto ammirare nell’ultimo filmato mostrato in un evento dedicato che si è concluso poco fa e che potete vedere nel link che segue:

Gli appassionati del brand avranno immediatamente individuato diversi dettagli relativi ad alcuni titoli più apprezzati della saga di Super Mario, tra cui Super Mario 64, Mario Galaxy e Mario Kart ma anche giochi ispirati a personaggi dell’universo di Super Mario come il primo Donkey Kong, che per l’occasione ha subito un leggero redesign del modello grafico. Vengono mostrate anche scene inedite che presentano ulteriori personaggi come Peach, Yoshi, Luigi e Toad. Lo stile artistico continua a convincerci sempre di più, sia riguardo la realizzazione dei personaggi che delle ambientazioni ispirate ai livelli di Super Mario Bros. o alle corse adrenaliniche di Mario Kart con la Pista Arcobaleno.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. 

Super Mario Bros. Il Film arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 Aprile 2023, per cui dovremo attendere ancora qualche mese pima di scoprire se Nintendo e Illumination avranno reso giustizia a uno dei brand Nintendo più famosi.

Offerta
Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition Switch
  • La GOLD EDITION include il gioco base ed il Season Pass, con tutti i DLC previsti, tra cui contenuti narrativi con un nuovo personaggio, nuove missioni e battaglie aggiuntive.
  • Include anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!
  • UNA SQUADRA DAVVERO STRAVAGANTE! Incontra Mario e i Rabbids e costruisci la tua squadra ideale con tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove, inclusi i preferiti di sempre Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario, Peach e alcuni imprevedibili nuovi arrivati.
  • LA STRATEGIA INCONTRA L’AZIONE Sfrutta le abilità dei tuoi Eroi in un sistema di combattimento innovativo, che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.