Monster Hunter: Milla Jovovich si mostra nel primo poster ufficiale

Monster Hunter è il titolo della trasposizione cinematografica dell’omonima saga videoludica sviluppata da Capcom.

Annunciato nel lontano 2018, il film di Monster Hunter ha attirato sicuramente l’attenzione dei fan della serie, che con occhio molto critico attendono l’arrivo delle sale del film. Da quel primo annuncio nulla è stato più rivelato sul film. Oggi però Warner Bros. Italia ha dato maggiori informazioni sulla trama e sul cast, oltre a mostrare il primo poster ufficiale.

Monster Hunter: Milla Jovovich si mostra nel primo poster ufficiale 1

Con protagonisti Milla JovovichTony JaaTip ‘T.I.’ Harris e diretto da Paul W.S. Anderson, marito della stessa Milla, il film racconta di un mondo parallelo al nostro dominato da mostri feroci e terrificanti. Sarà compito del capitano Artemis e della sua squadra risolvere la situazione.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

L’uscita nelle sale è fissata per un generico 2020, anche se negli stati uniti sappiamo già che il film sarà disponibile dal 4 Settembre 2020.

Potrebbero interessarti anche...