Jessica Jones S03: ecco il trailer della terza stagione

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 6 Giu 2019 ALLE 17:29 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:00

Dopo un breve teaser trailer, ecco che Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Jessica Jones.

Netflix ci ha tenuti sulle spine con il primo teaser trailer della terza stagione, mostrandoci un breve frame di quello che probabilmente sarebbe stato il nuovo villain di questo finale di serie. Oggi possiamo dare un’occhiata più da vicino a Foolkiller, pseudonimo di Gregory Salinger.

Come già anticipato precedentemente, la terza stagione di Jessica Jones sarà disponibile dal 14 Giugno 2019, per cui tra circa una settimana. Al momento è l’unica serie Marvel ancora in programmazione, riguardante un supereroe. Nella nuova stagione, che probabilmente avrà la durata di 13 episodi, Jessica Jones dovrà scontrarsi contro il fatto che probabilmente lei non è un’eroina e non lo sarà mai, sfruttando la sua forza solamente per i suoi scopi personali.

Contro Jessica Jones questa volta ci sarà Greg Salinger, alias Foolkiller, un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che è stato rimosso dall’incarico per via del suo stato mentale. Egli è un eccellente combattente corpo a corpo, seppur è stato definito come un “pazzo criminale”. Dopo essere stato rilasciato di prigione, si dice ingiustamente, va in cerca di Jessica Jones per ucciderla poiché la definisce falsa ed imbrogliona, caratteristiche che non si addicono ad un’eronia.

Questa nuova ed ultima stagione sembra promettere tanta azione ed uno svolgimento più interessante rispetto alla seconda stagione, parecchio sotto tono e di basso livello rispetto alla prima.

Attendiamo quindi il 14 Giugno per sapere se Jessica Jones avrà il finale che si merita.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.