IT Capitolo Due si mostra nel terrificante trailer finale

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 20 Lug 2019 ALLE 17:58 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 12:37

Warner Bros. Italia ha pubblicato il secondo e ultimo trailer di IT: Capitolo Due, nei cinema dal 5 Settembre 2019.

IT: Capitolo Due è la seconda parte della storia riguardante PennyWise, il clown assassino di bambini creato dalla mente di Stephen King. Tra le nostre pagine vi abbiamo raccontato di come la prima parte rappresentasse molto più fedelmente l’opera letteraria dello scrittore.

In questo secondo film ritroviamo la “banda dei perdenti” ormai adulta, dopo ben 27 anni dal primo incontro con PennyWise. Questa volta il clown è tornato, pronto ad affrontare definitivamente il gruppo di amici.

Di seguito trovate il nuovo terrificante trailer pubblicato ieri da Warner Bros. Italia.

Ecco invece la sinossi ufficiale del film:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“.
Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Warner Bros. Italia

Tra il cast troviamo James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley) e Bill Skarsgård nei panni del protagonista Pennywise.

E’ stato inoltre mostrato il nuovo poster del film.

IT Capitolo Due Poster Italiano

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.