El Camino: Il film di Breaking Bad, trailer e data d’uscita

Netflix ha sorpreso tutti rilasciando il primo teaser trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad, con tanto di data d’uscita.

La notizia di un film sulla nota serie TV Breaking Bad circolava già da tempo. Persino l’attore Aaron Paul (Jesse Pinkman) confermò qualche mese fa che Vince Gilligan avrebbe diretto anche il lungometraggio dedicato ad una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Se fino a ieri sapevamo solamente che il titolo ufficiale sarebbe stato El Camino: Il film su Breaking Bad, ecco che invece spunta fuori il primo teaser trailer del film a poche ore dal rilascio della locandina ufficiale (che potete vedere a fine articolo), grazie a Netflix.

L’ultimo episodio della quinta stagione vedeva Jesse fuggire verso la libertà. Da quel che si deduce in questi primi secondi del film possiamo dire che forse questa libertà è stata raggiunta. Il titolo del film suggerirebbe inoltre che l’intero film sia dedicato proprio al viaggio che Jesse Pinkman percorre fino a raggiungere la salvezza.

Per scoprire tutta la verità dovremo attendere l’11 Ottobre 2019, data di uscita di El Camino: Il film di Breaking Bad. Non sappiamo inoltre se Bryan Cranston, che interpretava il noto Heisenberg nella serie, farà la sua comparsa o meno.

El Camino: Il film di Breaking Bad Locandina

Potrebbero interessarti anche...