Anticipato da un brevissimo teaser trailer, ecco che ora El Camino si mostra in un vero e proprio trailer.

El Camino: Il film di Breaking Bad è una delle produzioni Netflix più attese di questa stagione. E’ un film che va a concludere la storia di Jesse Pinkman, interpretato dall’ottimo Aaron Paul. La fine di Breaking Bad ha segnato per sempre la morte di Walter White (Bryan Cranston) ma ciò che succede a Jesse è rimasto un mistero…almeno fino ad ora. Infatti l’ultimo episodio di Breaking Bad vedeva Jesse fuggire rapidamente a bordo della sua auto, chiamata proprio El Camino. Il film riprenderà proprio da qui.

Come possiamo vedere dal trailer, Jesse Pinkman inizialmente è come lo abbiamo lasciato, un po’ barbone e trasandato. Lo vediamo poi tagliarsi barba e capelli, con l’intento di risolvere tutti i suoi problemi. Sembra però che i suoi piani di avere una vita tranquilla non andranno come si spera. Infatti vediamo Jesse dialogare con un losco figuro, che alla domanda “Sei pronto?” egli risponde con un deciso “Si!”. Non sappiamo a cosa è riferito, ma sicuramente avrà a che fare con la criminalità, mondo in cui Jesse si è trovato sin dall’inizio.

Autore del film è lo stesso Vince Gilligan, regista della serie Breaking Bad, che non voleva lasciare la storia in sospeso. Il film è atteso per l’11 Ottobre ma intanto potete gustarvi il trailer tramite il link in alto.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.