Dark – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale prima dell’uscita

L’uscita della terza stagione di Dark è sempre più vicina. Nel frattempo possiamo ammirare l’ultimo trailer ufficiale di questo ciclo conclusivo.

Dark è una serie TV targata Netflix che ha colpito molto per il modo in cui viene trattato il tema dei viaggi nel tempo, spesso vittima di buchi di trama molto evidenti e che portano determinati telefilm a diventare decisamente di basso livello. Ma Dark invece è l’eccezione che conferma la regola, trattandosi di una produzione tedesca in grado di narrare sapientemente ogni evento con la dovuta minuzia di dettagli, senza lasciare lo spettatore troppo spaesato. Inoltre la serie introduce diversi intrecci narrativi e familiari piuttosto contorti, che richiedono particolare attenzione da parte di chi guarda, per evitare di perdere il filo del discorso.

Con la seconda stagione abbiamo assistito ad un finale che sembra preannunciare l’esistenza di mondi paralleli. Il terzo e ultimo ciclo andrà a chiudere definitivamente la storia, partita tutta dalla sparizione di Mikkel e che poi si è sviluppata in una ricerca tra passato e futuro, che ha portato ad uno squilibrio temporale evidente. Dopo un teaser trailer piuttosto breve, Netflix ci delizia con l’ultimo trailer definitivo, che ci fornisce maggiori dettagli su ciò che andremo a vedere.

La terza stagione di Dark andrà a risolvere ogni dubbio emerso finora, cercando di dare tutte le risposte alle domande che lo spettatore si sarà posto in merito a determinati personaggi o situazioni. Sicuramente scopriremo di più riguardo Adam, lo Jonas del futuro, oppure Martha da un altro universo. Vedremo inoltre le reali intenzioni di Noah e di tutti i segreti che si celano dietro il misterioso varco temporale. L’uscita dell’ultima stagione è fissata per il 27 Giugno.

Potrebbero interessarti anche...