Dark: un nuovo trailer anticipa la terza stagione

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 30 Mag 2019 ALLE 10:25 - AGGIORNATO IL 22 Settembre 2019 ALLE 20:05

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Dark, in cui ne viene anticipata anche la terza.

Dark è una serie piuttosto controversa, che però ha fatto tanto parlare di sè per la tua atmosfera un po’ tetra e una trama travagliata ma interessante. La storia di un ragazzo scomparso di nome Mikkel che si ritrova catapultato in un’altra epoca storica. Un viaggio tra passato, presente e futuro di cui si ignorano le cause.

Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato la data d’uscita della seconda stagione, annunciata da Netflix tramite un trailer.

Dark farà parte di una trilogia

Quest’oggi Netflix ha pubblicato un secondo trailer di Dark, dove viene fatto un brevissimo riassunto della trama. La particolarità di questo trailer è che viene fatto riferimento alla terza stagione della serie, nonostante la seconda debba essere ancora rilasciata.

Nel trailer si può notare la dicitura “3 stagioni, 3 cicli“. Si presume dunque che ogni stagione di Dark faccia riferimento a momenti storici differenti: passato nella prima, futuro nella seconda e presente nella terza. Queste sono solamente supposizioni, ma guardando attentamente il primo trailer è facile intuire come il protagonista si ritrovi in una realtà ormai devastata, come se fosse avanti decenni rispetto al presente.

Ricordiamo che Dark è disponibile attualmente su Netflix. Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia l’arrivo della seconda stagione?

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.