Apple TV+: prezzo e dettagli del servizio streaming

Apple ha fornito maggiori dettagli su Apple TV+, il servizio streaming che cercherà di competere con Disney+ e Netflix.

Apple ha annunciato oggi Apple TV+, il primo servizio di abbonamento video che verrà lanciato il 1 novembre in oltre 100 paesi e regioni. Apple TV offrirà una lineup potente e stimolante di spettacoli originali, film e documentari, tra cui “The Morning Show”, “Dickinson”, “See”, “For All Mankind” e “The Elephant Queen”. Il servizio sarà disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme, anche online sul sito tv.apple.com, per 4,99 dollari al mese con una prova gratuita di sette giorni. A partire da oggi, i clienti che acquistano qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac possono godere gratuitamente di un anno di Apple TV. Tramite “In famiglia”, fino a sei membri della famiglia possono condividere un abbonamento a Apple TV.

“Con Apple TV, presentiamo storie originali delle menti migliori, più brillanti e creative, e sappiamo che gli spettatori troveranno il loro nuovo programma o film preferito sul nostro servizio”, ha dichiarato Zack Van Amburg, Capo della divisione Worldwide Video in Apple. “Ogni serie originale di Apple TV offre la sua storia unica, una nuova prospettiva e un messaggio potente, il cui scopo è intrattenere, connettere e ispirare conversazioni culturali.”

“Apple TV è un servizio video globale senza precedenti con una vetrina tutta originale”, ha dichiarato Jamie Erlicht, responsabile Worldwide Video di Apple. “Non vediamo l’ora di dare al pubblico di tutto il mondo l’opportunità di godere di queste storie avvincenti all’interno di un’esperienza ricca e personalizzata su tutti gli schermi che amano.”

Apple TV+: le serie originali

Ecco alcune delle serie originali che saranno disponibili al lancio:

  • See: un dramma epico interpretato da Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientato 600 anni nel futuro dopo che un virus ha decimato l’umanità e reso la popolazione rimanente cieca. Quando tutta l’umanità ha perso il senso della vista, gli esseri umani devono adattarsi e trovare nuovi modi per sopravvivere.
  • The Morning Show: un dramma spietato interpretato e diretto da Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell, esplora il mondo del notiziario mattutino e dell’ego, l’ambizione e la ricerca sbagliata del potere dietro le persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina.
  • Dickinson: commedia dark che esplora i vincoli della società, del genere e della famiglia attraverso gli occhi della poeta ribelle Emily Dickinson.
  • For All Mankind: una nuova serie di Ronald D. Moore, immagina cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio globale non fosse mai finita e il programma spaziale rimanesse il fulcro culturale delle speranze e dei sogni americani.
  • Helpsters: una nuova serie per bambini dei creatori di “Sesame Street”, vede Cody e un team di mostri vivaci che amano aiutare a risolvere i problemi. Tutto inizia con un piano.
  • Snoopy in Space: una nuova serie originale di Peanuts Worldwide e DHX Media, porta gli spettatori in un viaggio con Snoopy mentre segue i suoi sogni per diventare un astronauta. Insieme, Snoopy, Charlie Brown e l’equipaggio dei Peanuts prendono il comando della Stazione Spaziale Internazionale ed esplorano la Luna e oltre.
  • Ghostwriter: una reinvenzione dell’amata serie originale, segue quattro ragazzi che sono stati riuniti da un misterioso fantasma in una libreria di quartiere, e devono collaborare per liberare personaggi immaginari da opere letterarie.
  • The Elephant Queen: un acclamato film documentario e lettera d’amore cinematografica su una specie sull’orlo dell’estinzione, segue un maestoso elefante matriarca e la sua mandria in un epico viaggio di vita, perdita e ritorno a casa.

Apple TV+ sarà disponibile in 40 lingue e potrà essere visto sia online che offline, senza pubblicità e da qualunque dispositivo.

Apple TV+: prezzo e dettagli del servizio streaming ultima modifica: 2019-09-10T20:03:15+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!