Aukey LT-T6: lampada LED completamente touch

Aukey LT-T6 è una lampada LED che ci ha colpito soprattutto per la sua ottima luminosità. Scoprite tutti i dettagli nella nostra recensione.

La lampada Aukey LT-T6 colpisce subito all’occhio per il suo design molto semplice ma che si adatta perfettamente ad ogni stile della vostra casa. Lo stile a cilindro permette alla lampada di offrire un’illuminazione buona, rimanendo comunque su dimensioni veramente minime.

Lampada Aukey LT-T6 spenta

Accensione touch

Nella confezione di questa lampada troverete solamente il cavo di alimentazione, oltre che la lampada e la solita garanzia di 2 anni di Aukey.

Per iniziare subito a testare la vostra lampada, basta collegare il cavo di alimentazione ad una qualsiasi presa di corrente. La particolarità di questa lampada è l’accensione touch. Infatti non presenta alcun tasto fisico. Basterà sfiorare per qualche secondo la base della lampada e vedrete che si accenderà. Inizialmente la lampada si accenderà con una luce bianca calda, di cui si può regolare l’intensità. Se volete attivare l’illuminazione RGB, basterà tenere premuta la base per 2-3 secondi e vedrete subito la lampada cambiare colore. Per spegnerla tenere nuovamente premuta la base. E’ possibile anche impostare sia il sistema RGB, dotato di 7 differenti colori, oppure scegliere un singolo colore, per adattarla al meglio all’ambiente circostante. Per passare da RGB a colore singolo bisogna toccare rapidamente una sola volta la base.

Lampada Aukey LT-T6 accesa

Esteticamente la lampada è molto elegante, con un design slanciato che permette di posizionarla un pò ovunque.

Unico neo è il fatto che la lampada necessita obbligatoriamente dell’alimentazione tramite cavo per poter funzionare. Avremmo preferito una semplice batteria al litio ricaricabile, così da poter posizionare la lampada ovunque si volesse. In questo caso invece bisogna per forza di cose scegliere un punto vicino ad una presa di corrente e dove ci possa essere una maggior illuminazione possibile per la stanza.

Prezzo

Attualmente il prezzo della lampada è di 26,99€. Un prezzo che riteniamo piuttosto accettabile, considerando anche la qualità dei materiali e i vari colori disponibili. Rispetto al modello recensito qualche mese fa, è stato fatto un grande passo avanti, soprattutto nel design. A parte il piccolo neo relativo all’alimentazione, rimane un ottimo prodotto, in grado di creare l’atmosfera ideale per il vostro salotto o per la vostra camera. E’ ottima da utilizzare come lampada da scrivania.


Scriveteci nei commenti se anche voi avete acquistato questa lampada o siete in procinto di acquistarla.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!