Wonder Woman 1984 si mostra nel primo teaser poster

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 6 Giu 2019 ALLE 13:49 - AGGIORNATO IL 16 Aprile 2022 ALLE 15:51

Dopo il grande successo della scorsa pellicola, ecco che Warner Bros. anticipa l’arrivo di un nuovo film dedicato alla supereroina.

Tramite un comunicato stampa, Warner Bros. fa sapere che il 4 Giugno 2020 Wonder Woman tornerà nuovamente al cinema. A vestire i panni dell’amazzone più potente di tutti i tempi ci sarà nuovamente Gal Gadot, attrice che ha saputo dare un’ottima interpretazione al personaggio.

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Il film riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi Wonder Woman, capace di incassare 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins.

Ecco a voi il teaser poster ufficiale italiano:

Wonder Woman teaser poster

A dirigere questo nuovo film ci saranno persone che hanno partecipato anche alla realizzazione della prima pellicola, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”).

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: se volete recuperare il primo film, potete acquistarlo in Blu-Ray su Amazon.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.