Ultimate Ears lancia MEGABOOM McLaren Edition

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 11 Mag 2018 ALLE 23:19 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 14:16

Ultimate Ears, brand di Logitech, annuncia oggi due nuove Limited Edition degli speaker MEGABOOM realizzati in collaborazione con McLaren, di cui Logitech è Official Technology Peripherals Partner.

Design in edizione limitata

Dal perfetto connubio tra tecnologia, innovazione e design nascono, infatti, le nuove MEGABOOM McLaren Edition, che racchiudono la rombante energia delle monoposto della Formula 1 all’interno di uno speaker wireless Bluetooth dotato di un suono a 360° incredibilmente potente e di bassi profondi e vibranti.

Gli speaker MEGABOOM McLaren Edition sono disponibili in due tonalità che prendono spunto dalla tradizione e dalla storia di McLaren, ispirandosi alle livree di due iconiche monoposto McLaren.

MCL33

Ultimate Ears MEGABOOM McLaren MCL33 Edition

MEGABOOM McLaren MCL33 Edition: ispirata alla McLaren 2018 Challenger, lo speaker richiama la classica tonalità arancio Papaya, una celebrazione al colore originale utilizzato dalla scuderia durante la prima corsa in Formula 1, 50 anni fa.

MP4/4

Ultimate Ears MEGABOOM MP4/4 McLaren Edition

MEGABOOM McLaren MP4/4 Edition: il passato di McLaren incontra il futuro, con un design ispirato a una delle vetture più iconiche nella storia delle auto da corsa: quest’anno, infatti, si celebra il 30esimo anniversario della MP4/4, la storica monoposto che ha registrato uno dei migliori record nel mondo Formula 1, vincendo 15 Gran Premi su 16 nell’edizione 1988.

Nella giornata di oggi, in occasione del Gran Premio Emirates 2018 di Spagna, Ultimate Ears ha presentato ufficialmente i due nuovi design presso il celebre Café Del Mar. In qualità di Partner Ufficiale del Team Formula 1 di McLaren, questa collaborazione rinnova l’impegno di entrambi i brand di correre insieme in pista con grinta ed energia.

Lo speaker Ultimate Ears MEGABOOM è il compagno ideale del Team di McLaren dentro e fuori dai box, grazie al suo design impermeabile (certificazione IPX7) e praticamente indistruttibile. In aggiunta possiede un’autonomia della batteria fino a 20 ore e a una portata Bluetooth wireless di 30 metri. Inoltre, attivando la modalità PartyUp disponibile nell’app MEGABOOM, il dispositivo può connettersi in modalità wireless con un massimo di 150 speaker Ultimate Ears BOOM, BOOM 2 e MEGABOOM.

Prezzo e disponibilità

MEGABOOM McLaren MCL33 Edition e MEGABOOM McLaren MP4/4 Edition sono disponibili a partire da Maggio a un prezzo suggerito al pubblico di 249 € nei migliori negozi di elettronica, online e sul sito ultimateears.com. La app Ultimate Ears MEGABOOM, scaricabile gratuitamente, è disponibile per iPhone sull’App Store e per Android™ su Google Play.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.