Trapelata su Amazon Mexico la Spyro: Reignited Trilogy

Nelle ultime ore sta facendo parlare di sé Amazon Mexico, che ha pubblicato sul suo sito la prenotazione per la remastered della trilogia di Spyro, con tanto di data di uscita.

Spyro è sicuramente una delle saghe che ha più appassionato i videogiocatori, insieme a quella di Crash Bandicoot. Il piccolo draghetto viola è stato una tra le mascotte più iconiche di Playstation tra gli anni ’90 e 2000. Inutile dire come l’arrivo di una remastered fosse atteso con trepidazione dai fan. Dopo l’uscita della Crash Bandicoot N.sane Trilogy, tanti speravano in un ritorno del simpatico drago. Ecco quindi spuntare in rete la prenotazione per la remastered della trilogia di Spyro, ribattezzata come Spyro: Reignited Trilogy.

La notizia di Amazon Mexico

A conferma di quanto abbiamo appena detto c’è Amazon Mexico, che ha pubblicato sul suo portale la prenotazione al gioco, con tanto di data di uscita per il 21 Settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One e Switch. Come potete vedere non è ancora stata pubblicata una cover ufficiale del gioco. Anche il prezzo di 735,70$ è chiaramente provvisorio. Però su questo si potrebbero fare delle supposizioni, immaginando che si arrivi ad un prezzo molto vicino a quello della Crash Bandicoot N.sane Trilogy.

Prenotazione di Spyro Reignited Trilogy

Sono stati persino rilasciati sulla rete svariati artwork del gioco. Ve ne mostriamo qualcuno di seguito:Screenshot di Spyro Reignited Trilogy

Ecco invece una comparativa tra la versione classica e la remastered:

Questa invece è la possibile cover finale del gioco:

Inutile dire come il risultato finale sia veramente eccezionale e se rispecchierà questo stesso standard anche all’uscita aspettiamoci un ulteriore successo come già visto con la trilogia di Crash. Speriamo che vengano risolti alcuni dei problemi della vecchia versione, come i comandi non proprio precisissimi.

[adsense]

Tutti questi leak non hanno fatto altro che alimentare l’hype di milioni di videogiocatori. Non resta altro che aspettare annunci ufficiali di questa Spyro: Reignited Trilogy ed attendere ulteriori dettagli in merito, che dovrebbero arrivare proprio oggi intorno alle 17:00.

AGGIORNAMENTO ORE 18:39: Activision ha annunciato ufficialmente l’uscita del titolo, confermando anche la data di uscita precedentemente apparsa in rete. La trilogia comprenderà i tre titoli principali, ossia Spyro the DragonSpyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon. Inoltre dal 9 Aprile potrete guardare il primissimo trailer del gioco digitando il codice “Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra” con il gamepad nel menù di gioco di Crash Bandicoot 3 Warped nella N.sane Trilogy.

AGGIORNAMENTO 08/04/18: ecco finalmente il primissimo trailer di gioco.

Il risultato sembra davvero ottimo, a partire dalle ambientazioni fino al protagonista principale. Vedremo se verrà ulteriormente rifinito ma già a noi sembra di notare lo stesso impegno mostrato con Crash.

AGGIORNAMENTO 09/04/18: disponibile la prenotazione del gioco anche su Amazon.it.