Tekken 7: disponibile il trailer ufficiale di Negan e Julia

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 18 Feb 2019 ALLE 14:12 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:29

Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Negan e Julia, due dei nuovi personaggi che si aggiungeranno all’ampio roster di Tekken 7.

Tekken è un picchiaduro che su PS1 ha riscosso un notevole successo, insieme all’immortale Mortal Kombat o a The King of Fighters. La sua natura molto arcade lo ha reso un titolo molto immediato, seppur impegnativo da padroneggiare, vista la natura decisamente eterogenea dei vari personaggi giocabili. Con gli anni Bandai Namco ha cercato di migliorare sensibilmente il gameplay, bilanciando adeguatamente le abilità e il sistema di combattimento. Abbiamo visto inoltre l’arrivo di tantissimi nuovi personaggi, alcuni dei quali provenienti da altre saghe videoludiche, come Akuma di Street Fighter. Quest’oggi parliamo dell’ultimo capitolo della saga, che vedrà l’arrivo di due nuovi combattenti, Negan di The Walking Dead e Julia Chang, a partire dal 28 Febbraio 2019.

Siete pronti ad impugnare Lucille?

Uno dei personaggi più controversi della serie TV The Walking Dead sta per approdare sul noto picchiaduro di casa Bandai. Con la sua immancabile mazza da baseball Lucille avrete modo di sfoderare tutta la sua potenza, tramite combo devastanti ed ingenti danni ai nemici. Julia invece predilige il combattimento corpo a corpo, attraverso una serie di pugni e calci che possono mettere in difficoltà anche il più esperto dei giocatori.

Entrambi i personaggi rappresentano i DLC 8 e 9 di Tekken 7 ma fanno parte anche del Season Pass 2 del gioco, attualmente disponibile al download e che comprende, oltre i due personaggi già citati, anche Anna, Lei, Marduk e Armor King, storici protagonisti della serie. E’ possibile però anche acquistare Negan e Julia separatamente, senza ricorrere all’intero pack.

Sicuramente i fan della serie The Walking Dead apprezzeranno l’aggiunta di un personaggio così violento come Negan. Per il momento bisognerà aspettare la fine del mese, quando verranno rilasciati questi due personaggi.

Per chi ancora non avesse acquistato il titolo, lo può acquistare su Amazon per PC, Xbox One e PS4. Il prezzo varia a seconda della console.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.