Stranger Things 3: l’ultimo trailer svela nuovi dettagli

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Stranger Things 3, prima del suo arrivo sulla piattaforma atteso per il 4 Luglio.

L’uscita di Stranger Things 3 sulla nota piattaforma online di streaming è sempre più vicina. I fan non vedono sicuramente l’ora di scoprire di più su quanto accennato nel primo trailer, dove veniva annunciata la data d’uscita della terza stagione.

Stranger Things 3: il nuovo trailer

Quest’oggi Netflix ha voluto aumentare ancor di più la curiosità degli spettatori, pubblicando un trailer di oltre 3 minuti, in cui scopriamo maggiori dettagli riguardo la nuova minaccia che sembra colpirà Will e i suoi amici.

Nel trailer vediamo Undici (interpretata dall’ormai star Millie Bobby Brown) intenta ad usare i suoi poteri telecinetici per comunicare con il sottosopra e scoprire che in realtà la breccia chiusa nella seconda stagione non ha risolto completamente la situazione. Infatti sembra che un’orrenda creatura sia rimasta a vagare nel mondo reale, in cerca di un’altra persona di cui impossessarsi. Da quanto sembra sembra proprio che a prendere il posto di Will sarà Billy, fratellastro di Max, ormai parte del gruppo.

Fortunatamente nel trailer, per quanto lungo, non viene mostrato granché del modo in cui Billy viene impossessato da questa creatura, alimentando così la curiosità nello scoprire cosa succederà. Sembra però che l’intera vicenda si svolgerà all’interno di un supermercato, dove i nostri amici cercano di passare il tempo in vista dell’estate. La storia infatti inizia il 4 Luglio, giorno di festa per gli americani (che coincide tra l’altro con la data di rilascio della stagione). E’ da questo momento che inizieranno i problemi.

Non resta altro da fare che attendere il 4 Luglio e gustarci insieme gli otto nuovi episodi che Netflix ha in serbo per noi.

Stranger Things 3: l’ultimo trailer svela nuovi dettagli ultima modifica: 2019-06-21T20:21:23+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!