Sony presenta la gamma di televisori per il 2018

Sony ha presentato al pubblico la sua nuova gamma di televisori in arrivo nel 2018. Scoprite tutti i dettagli in questo articolo.

Sony presenta 3 nuove serie di televisori disponibili nel 2018, tra cui spicca l’XF75, uno schermo 4K HDR che supporta i formati HDR10 e Hybrid Log Gamma.

Sony XF75

Televisori Sony 2018: XF75

Dotato di tecnologia 4K X-Reality™ PRO, XF75 ottimizza qualsiasi tipo di immagine avvicinandola alla qualità della risoluzione 4K, rendendola maggiormente incisiva e definita, così da regalare un’esperienza visiva nitida e dettagliata. Grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV™, il TV 4K HDR XF75 consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco. Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film senza limiti da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali.

Il design è molto elegante, dalla linea semplice ma di grande impatto visivo. La cornice molto sottile garantisce un’immersione completa durante la visione di film o serie TV.

Sony WF66 e RF45

Televisori Sony 2018: WF66

Sony è l’unico produttore di TV a offrire i vantaggi dell’HDR nella sua gamma Full HD, che da oggi si arricchisce di due nuovi modelli. WF66 è la scelta ideale per godersi film e programmi TV tramite le più famose app di streaming, oltre ai migliori giochi sulle console PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro, con tutta la definizione dell’HDR. Sia WF66 sia RF45 offrono una base dal design “smart”, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray.

Grazie alla tecnologia Smart Plug and Play è possibile archiviare contenuti su uno smartphone o una chiavetta e collegare il dispositivo direttamente alla TV. In questo modo è possibile visualizzare i contenuti in alta definizione.

Inoltre i dettagli sono sempre fluidi e nitidi anche in sequenze di azione rapida grazie a Motionflow™ XR. Si tratta di una tecnologia innovativa che crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra i fotogrammi originali. Motionflow confronta successioni di fotogrammi e calcola la frazione di secondo dell’azione che manca nella sequenza. Alcuni modelli permettono di inserire fotogrammi neri per una visione priva di sfocature.

I modelli presentati sono dotati di Chromecast integrato. In questo modo non avrete bisogno di supporti esterni per poter guardare contenuti streaming dai principali servizi online.

Funzionalità molto interessante è la registrazione HDD USB, con la quale potrete registrare i vostri programmi e film direttamente su un supporto esterno. Dite addio ai DVD o ai Blu Ray.

Ancora non si sa nulla riguardo prezzo e data di uscita di questi televisori.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!