Pubblicato il trailer del DLC Ni No Kuni II: The Tale of a Timeless

Bandai Namco America ha pubblicato proprio oggi il primo trailer ufficiale del secondo DLC di Ni No Kuni II, dal titolo The Tale of a Timeless.

Ni No Kuni II è un titolo che ha saputo catturare grazie al suo stile in cel shading ben fatto e una storia ben narrata. Il secondo capitolo è stato rilasciato nel lontano 23 Marzo 2018 su PC e PS4, ricevendo il consenso di gran parte del pubblico che aveva letteralmente amato il primo storico capitolo. Successivamente è stato rilasciato il primo DLC chiamato The Lair of The Lost Lord nel dicembre del 2018. Oggi invece la software house Bandai Namco, che conoscerete sicuramente per i svariati titoli picchiaduro di DragonBall tra cui ProjectZ attualmente in sviluppo, ha pubblicato il primissimo trailer del secondo DLC The Tale of a Timeless, che potete guardare qui di seguito:

Vengono presentati nuovi nemici che andremo ad affrontare, ovvero i cosiddetti Nightmares, una sorta di personificazione delle tenebre, pronta a metterci i bastoni tra le ruote durante la nostra avventura. Vengono presentate anche nuove abilità da padroneggiare, Wizard’s Companion e Martha’s Methos, oltre che nuovi aiutanti che ci faranno compagnia durante i combattimenti. Molti ricorderanno il Wizard’s Companion come l’enorme tomo da 340 pagine contenete tutte le abilità da dover imparare. Ora sarà utile sfruttare questi metodi per poter affrontare e sconfiggere nuovi nemici sempre più ostici, concludendo le missioni indenni. Rimane invariata la formula del gameplay, tanto semplice da imparare quanto ben più complessa da padroneggiare.

Il DLC sarà disponibile su PC e PS4 a partire dal 19 Marzo 2019. 

Pubblicato il trailer del DLC Ni No Kuni II: The Tale of a Timeless ultima modifica: 2019-03-11T16:40:45+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!