OPPO Reno 2 con zoom 20X verrà rilasciato in India il 28 Agosto

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 17 Ago 2019 ALLE 16:54 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 11:26

E’ stata annunciata la data d’uscita dell’OPPO Reno 2, smartphone dotato di zoom 20X.

Direttamente dal profilo Twitter di OPPO India veniamo a sapere della data d’uscita del nuovo OPPO Reno 2, successore del primo OPPO Reno, smartphone con la particolarità di essere stato il primo prodotto con la fotocamera pop-up.

A giudicare dalla prima immagine pubblicata da OPPO, sembra che l’azienda cinese introdurrà uno smartphone con un sistema di quattro fotocamere posteriori, di cui però non si sa ancora nulla. Ricordiamo però che il primo modello possiede un modulo da 48MP, 13MP e un grandangolare da 8MP.

L’OPPO Reno 2 sarà dotato di uno zoom ibrido fino a 20X, per cui non digitale come il predecessore. Se lo zoom a 10X proponeva uno zoom digitale di 60X, con questo nuovo formato OPPO proporrà una vera rivoluzione. A livello estetico sembra conservare esattamente lo stesso design dell’OPPO Reno 10X, inclusa la fotocamera pop-up frontale.

A livello hardware non si sa praticamente nulla di concreto, ma con molta probabilità avremo a bordo lo Snapdragon 855 Plus, 8GB di RAM e una memoria tra i 128GB e 256GB.

Non resta che attendere il 28 Agosto 2019, data di uscita di OPPO Reno 2 in India, per scoprire tutti i dettagli ufficiali.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.