Ecco i nuovi televisori Sony BRAVIA 4K OLED della serie AG8 | TechByte
Web Hosting

Ecco i nuovi televisori Sony BRAVIA 4K OLED della serie AG8

Sony ha ufficialmente messo in vendita sul mercato le TV BRAVIA 4K della serie AG8, nei modelli da 55″ e 65″.

Anche nel 2019, Sony vuole spingere molto sul mercato dell’home entertainment, dedicato specialmente ai televisori. Dopo aver svelato la serie Master allo scorso CES 2019, ecco arrivare la prima gamma di TV BRAVIA 4K del 2019, con i modelli KD-55AG8 e KD-65AG8, rispettivamente da 55″ e 65″.

Sony BRAVIA 4K AG8 da 55″ e 65″

Sony Bravia AG8 in salotto

Colori intensi, neri profondi e ampio angolo di visione. Queste sono le caratteristiche chiave delle nuove TV BRAVIA 4K AG8, che saranno disponibili nel mese di Maggio. Il prezzo sarà di 2499€ per il modello da 55″ e 3499€ per quello da 65″.

La serie Sony Bravia AG8 utilizza un pannello OLED con 8 milioni di pixel autoilluminanti, che donano un’immagine nitida e dai colori accesi. Tutto ciò è possibile grazie al processore 4K HDR X1 Extreme, che incorpora la
rimasterizzazione HDR “object-based”, il Super Bit Mapping™ e l’ elaborazione del segnale tramite doppio database per garantire immagini veramente realistiche. Che sia un più recente Blu-Ray o un vecchio DVD, la qualità è sicuramente la priorità di queste TV.

Grazie all’esclusivo design e all’uso ingegnoso delle tecnologie più all’avanguardia del settore audio, i TV OLED AG8 assicurano un’esperienza di intrattenimento straordinariamente coinvolgente. L’apprezzatissimo sistema Acoustic Surface Audio di Sony, che permette l’emanazione del suono direttamente dallo schermo, produce un’armonia perfetta tra audio e immagini, impossibile sui TV convenzionali. Per ottimizzare ulteriormente la versatilità del televisore, il supporto dell’AG8 può essere ruotato di 180 gradi e sollevato per fare spazio a una soundbar aggiuntiva.

I TV BRAVIA OLED 4K HDR della serie AG8 fanno parte degli Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play™, tra cui YouTube™, Netflix, Prime Video e molte altre1. Inoltre, per rendere la casa e il TV ancora più smart, AG8 è dotato di Assistente di Google integrato. Basta parlare al televisore usando l’Assistente di Google per pianificare la giornata, scoprire contenuti o riprodurre film e programmi TV, rapidamente e senza muovere un dito.

Ulteriori dettagli potete trovarli nella pagina ufficiale del prodotto.

Voi cosa ne pensate di queste nuove TV? Siete pronti per il 4K o siete rimasti al FullHD?

Ecco i nuovi televisori Sony BRAVIA 4K OLED della serie AG8 ultima modifica: 2019-04-24T14:42:37+02:00 da Marco Nisticò

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.