Nuovi prodotti Cooler Master targati TUF Gaming

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 28 Mag 2018 ALLE 18:37 - AGGIORNATO IL 3 Ottobre 2019 ALLE 10:43

Cooler Master ha annunciato l’arrivo di svariati prodotti dedicati ai PC da gaming, brandizzati niente di meno che TUF Gaming.

Un design completamente nuovo

Cooler Master è da ben 25 anni il leader mondiale per quanto riguarda la produzione di componenti per PC come case, alimentatori e dissipatori. La qualità dei prodotti fa sì che si armonizzino al meglio con qualunque configurazione PC si decida di assemblare. Proprio per questo Asus, grazie all’iniziativa TUF Gaming Alliance, ha coinvolto l’azienda nella realizzazione di alcuni prodotti dedicati al mondo dei PC da gaming, con un design completamente rinnovato.

TUF Gaming nasce per tutti coloro che hanno la passione di assemblare un PC dedicato al Gaming. I prodotti sono stati tutti creati basandosi su tre concetti principali: funzionalità, affidabilità e coerenza visiva; in particolare, i prodotti di Cooler Master sono stati selezionati non solo per il loro corretto funzionamento in termini assoluti ma, soprattutto, per il loro eccellente funzionamento all’interno di un sistema. Assemblare un sistema TUF Gaming è sicuramente un passo in avanti verso le prestazioni migliori.

Alcuni dei prodotti TUF Gaming, caratterizzati da un design militare, che seguono la collaborazione tra Asus e Cooler Master, sono: MasterBox MB500, MasterAir MA620P, MasterAir MA410M e MasterWatt TUF Gaming Edition (versioni da 450W, 550W, 650W, 750W).

MasterBox MB500 TUF edition
MasterBox MB500 TUF edition
MA620P RGB TUF edition
MA620P RGB TUF edition
MasterWatt 750 TUF edition
MasterWatt 750 TUF edition

Non si tratta di nuovi prodotti, dato che conservano le specifiche tecniche dei modelli standard. Cambia solamente l’approccio al design, più curato e dalle linee più accattivanti. Per gli amanti del modding potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Prezzi e disponibilità

I prodotti sono attualmente disponibili presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a:

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.