Netflix annuncia la seconda stagione di Dark | TechByte
Web Hosting

Netflix annuncia la seconda stagione di Dark

Netflix ha ufficialmente annunciato la seconda stagione di Dark, serie TV tedesca che ha esordito il 1 Dicembre 2017.

Dark è una serie che ha sicuramente incuriosito i telespettatori e gli appassionati, grazie alla sua atmosfera di mistero che per tutte le puntate della prima stagione aleggiava nell’aria. Sparizioni, viaggi nel tempo e stile anni ’80 sono le caratteristiche peculiari di Dark. Elementi sicuramente già visti in tante altre produzioni ma che Dark riesce in qualche modo a rendere interessanti, attraverso una narrazione decisamente incalzante e che porta lo spettatore a continuare la visione.

ATTENZIONE SPOILER: il finale della prima stagione ci aveva lasciati con
Jonas Kahnwald che si ritrova nel futuro, circondato da strani individui completamente armati.

Oggi, grazie ad un trailer pubblicato da Netflix, sappiamo quando potremo nuovamente rivivere le avventure e i misteri della cittadina di Winden e delle quattro famiglie coinvolte nelle diverse sparizioni.

Trailer Dark Stagione 2

21 Giugno 2019. Questa è la data d’uscita ufficiale della seconda stagione di Dark sulla nota piattaforma streaming. Anch’essa sarà composta da 10 episodi. Nel teaser, della durata di poco più di 40 secondi, non si riesce a capire dove la serie voglia andare a parare, però il video è accompagnato dalla seguente voce che recita:

“Tutto è collegato. Tu sei all’oscuro di molte cose ma presto verranno alla luce. Il passato, il futuro, tu, io. L’apocalisse deve avvenire”

Non sappiamo questa apocalisse a cosa esattamente si riferisce, ma certamente saranno dubbi che potrebbero essere risolti in questa seconda stagione. Avete già visto la prima stagione di Dark? Vi è piaciuta?

Netflix annuncia la seconda stagione di Dark ultima modifica: 2019-04-26T12:28:54+02:00 da Marco Nisticò

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.