Milestone presenta MXGP 19 con un trailer di annuncio | TechByte
Web Hosting

Milestone presenta MXGP 19 con un trailer di annuncio

Milestone è lieta di annunciare MXGP 2019, nuovo capitolo dell’appassionante serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation®4Xbox One Windows PC/STEAM

Negli ultimi tempi si è sentito parlare di Milestone in maniera più approfondita, grazie anche alla tecnologia A.N.N.A., destinata a rivoluzionare sensibilmente l’intelligenza artificiale nei giochi di corsa. Uno dei primi titoli che implementerà questa tecnologia è MotoGP 19.

Nelle ultime ore, Milestone ha però annunciato un altro titolo appartenente ad una delle loro saghe più iconiche, ovvero MXGP 19. Per la prima volta, MXGP 19 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista e partecipare ad una delle gare di motocross più famose al mondo, la FIM Motocross World Championship.

I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti.

Dopo MXGP Pro, di cui vi abbiamo portato anche la nostra recensione, ecco che Milestone prosegue nuovamente per la sua strada, proponendo un nuovo titolo dedicato alle motocross.

Oltre a partecipare alla stagione corrente, i giocatori potranno cimentarsi nel Track Editor, uno strumento che permetterà agli utenti di creare i propri tracciati personalizzati, sfruttando le 4 ambientazioni disponibili, ovvero bosco, giungla, spiaggia e deserto. Potremo inoltre condividere le nostre creazioni con la community ed ottenere un riscontro sul nostro lavoro.

Ritorna inoltre una delle feature più apprezzate, ovvero il Playground. Si tratta di un’area di gioco, esplorabile liberamente tra le colline della Provenza, in cui possiamo affinare le nostre abilità e testare nuovi veicoli. Altra grande novità di MXGP 19 è il Waypoint. Si tratta di un percorso off-road, creato dagli utenti all’interno del Playground, in cui sarà possibile sfidare altri giocatori online e guadagnare punti esperienza. In pratica sarà come aggiungere delle missioni secondarie personalizzate alla campagna principale.

Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida. 

Milestone presenta MXGP 19 con un trailer di annuncio ultima modifica: 2019-05-14T13:25:10+02:00 da Marco Nisticò

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.