Jumanji: The Next Level si mostra nel primo trailer ufficiale

Sony Pictures Italia ha pubblicato nella giornata odierna il primo trailer ufficiale di Jumanji: The Next Level.

Gli amanti del primo storico Jumanji con Robin Williams probabilmente non saranno d’accordo all’idea dell’arrivo di un sequel per il remake uscito nel 2017 e che vedeva come protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. Invece inaspettatamente è stato mostrato un primo lungo trailer del prossimo capitolo, dal titolo Jumanji: The Next Level, che potete vedere di seguito:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Il cast è sempre lo stesso: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart, Rhys Darby. Troviamo poi una breve apparizione di Danny De Vito, che impersonerà uno dei protagonisti all’interno di Jumanji.

L’uscita del film è fissata per Gennaio 2020. Voi cosa ne pensate di questo sequel? Avete apprezzato il primo capitolo?

Jumanji: The Next Level si mostra nel primo trailer ufficiale ultima modifica: 2019-07-01T16:55:41+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!