Far Cry 5 gratis acquistando un PC con RX Vega o RX 580

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 1 Mar 2018 ALLE 23:48 - AGGIORNATO IL 16 Aprile 2022 ALLE 15:46

Grazie ad AMD, sarà possibile ricevere Far Cry 5 gratis, acquistando un sistema dotato di uno dei prodotti AMD in promozione. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

I produttori di GPU non sono nuovi a questo genere di iniziative. Basti pensare ad Nvidia che spesso propone titoli tripla A gratuitamente acquistando una determinata scheda video. Anche AMD ha deciso di provarci, convincendo gli utenti ad acquistare un sistema con Radeon RX Vega 56, 64 o RX 580. In cambio riceverete un coupon che potrete utilizzare per riscattare una copia digitale di Far Cry 5, in uscita il 27 Marzo 2018 su PC, Xbox One e PS4.

Termini e condizioni

Tramite il sito ufficiale di AMD è possibile leggere ogni singola clausola relativa a questa promozione. A partire dal 27 Febbraio 2018 fino al 20 Maggio 2018 sarà possibile ottenere un codice coupon per sbloccare Far Cry 5 gratis. E’ possibile ottenere il codice anche rivolgendosi a venditori specializzati, la cui lista è possibile trovarla nel documento linkato poche righe sopra.

Una volta ottenuto il codice dovrete attivarlo nella pagina di AMD Rewards, dopo aver creato correttamente un nuovo account. Dopo che il codice sarà stato correttamente riconosciuto da AMD, sarà necessario collegare il proprio account Uplay ad AMD Rewards. In questo modo potrete effettuare il download gratuito di Far Cry 5 direttamente dal client di Uplay.

Il codice per ottenre Far Cry 5 gratis sarà attivo fino al 15 Luglio 2018, oltre il quale non sarà più possibile ottenere in alcun modo il titolo gratuitamente.

Far Cry 5 è l’ultimo titolo sviluppato da Ubisoft e promette di modernizzare una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni. Un’ambientazione completamente nuova ed uno stile rinnovato lo rendono uno dei titolo più attesi dell’anno. Di seguito vi linkiamo ben 20 minuti di gameplay, per poter dare un’occhiata a ciò che vi aspetta.

Se avevate intenzione di fare una configurazione PC con una scheda video AMD di ultima generazione, allora questa notizia potreste apprezzarla.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.