[E3 2019] Xbox Scarlett: dettagli sull’uscita e Halo Infinite al lancio

Si è appena conclusa la conferenza Microsoft, in cui sono stati dati nuovi dettagli su Xbox Scarlett.

Xbox Scarlett sarà la nuova console next-gen di Microsoft, che avrà un’integrazione completa sia con il prossimo servizio di streaming Project xCloud, di cui è stato detto ben poco, che con Xbox Game Pass, a cui è stato dedicato ampio spazio. Si parla infatti di due tipologie di abbonamenti, uno da 9,99€ se si utilizza il servizio solo su PC e un altro da 14,99€ che include anche il servizio su console e Xbox Live Gold.

Parlando della prossima Xbox, ancora sotto il nome provvisorio di Project Scarlett, diciamo che uscirà verso la fine del 2020. Lato tecnico è stato comunicato che avrà un processore con architettura Zen 2, probabilmente un AMD Ryzen 3000, e una scheda grafica con architettura Navi, forse una versione modificata delle recenti RX 5000 annunciate al Computex 2019.

Altro annuncio interessante è stato quello riguardante Halo Infinite, di cui è stato solamente mostrato un trailer in CG.

E’ stato annunciato che Halo Infinite sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Scarlett, oltre ad essere il primo titolo a sancire l’inizio della nuova generazione di videogiochi per Microsoft.

Ci aspettiamo di vedere di più nelle prossime settimane. Voi cosa avete apprezzato di più della conferenza Microsoft?

[E3 2019] Xbox Scarlett: dettagli sull’uscita e Halo Infinite al lancio ultima modifica: 2019-06-10T00:04:56+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!