[E3 2019] Final Fantasy VII Remake: tutti i dettagli della Deluxe e First Class Edition

Direttamente all’E3 2019, Square-Enix ha mostrato le due edizioni speciali di Final Fatansy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake è stato sicuramente il protagonista indiscusso della conferenza Square-Enix. Questo reboot è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici. 

Oltre ad un lungo gameplay, la software house ha annunciato l’arrivo di due edizioni speciali del gioco: Deluxe Edition e First Class Edition.

Final Fantasy VII Remake Deluxe Edition

[E3 2019] Final Fantasy VII Remake: tutti i dettagli della Deluxe e First Class Edition 1

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco. E’ disponibile per il pre-order a 89,99€.

Final Fantasy VII Remake First Class Edition

[E3 2019] Final Fantasy VII Remake: tutti i dettagli della Deluxe e First Class Edition 2

La First Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente). Il costo per questa edizione è di 299,99€, non proprio accessibile.

Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation®Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

[E3 2019] Final Fantasy VII Remake: tutti i dettagli della Deluxe e First Class Edition ultima modifica: 2019-06-11T17:58:21+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!