Direttamente all’E3 2019, Square-Enix ha mostrato le due edizioni speciali di Final Fatansy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake è stato sicuramente il protagonista indiscusso della conferenza Square-Enix. Questo reboot è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. 

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici. 

Oltre ad un lungo gameplay, la software house ha annunciato l’arrivo di due edizioni speciali del gioco: Deluxe Edition e First Class Edition.

Final Fantasy VII Remake Deluxe Edition

final fantasy vii remake deluxe edition

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco. E’ disponibile per il pre-order a 89,99€.

Final Fantasy VII Remake First Class Edition

final fantasy vii remake first class edition

La First Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente). Il costo per questa edizione è di 299,99€, non proprio accessibile.

Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation®Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4. 

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.