[E3 2019] Devolver Digital: tutti gli annunci della conferenza

Per quanto passi in secondo piano, la conferenza Devolver Digital riesce sempre a rivelare delle piacevoli sorprese.

Subito dopo la conferenza Bethesda, precisamente alle 4:00, è andata in onda quella di Devolver Digital, che ricordiamo sono gli sviluppatori di Serious Sam 4. Sfortunatamente quest’ultimo non è stato minimamente menzionato durante la diretta, neanche per una semplice news sullo stato dello sviluppo.

Nonostante sia al momento la conferenza con la durata più bassa (circa 24 minuti), è riuscita comunque ad attirare l’attenzione con un paio di titoli interessanti. Potete rivedere la conferenza nel link in basso.

E3 2019 Devolver Digital: tutti gli annunci della diretta

  • Il primo trailer mostrato è quello di Fall Guys: Ultimate Knockout, in uscita nel 2020 su PC e PS4. Si tratta di un titolo multiplayer nel quale diversi giocatori si sfidano in svariati livelli ricchi di ostacoli e difficoltà, dove alla fine ne rimarrà vivo soltanto uno.
  • Si continua con Devolver Bootleg, una raccolta di 8 titoli in versione bootleg di giochi targati Devolver Digital.

La raccolta costerà poco meno di 4€ ed è disponibile già da ora su Steam.

  • Arriviamo al World Premiere di Carrion, un horror game in stile 8-bit nel quale questa volta non bisognerà affrontare nessuna minaccia ma saremo noi stessi la minaccia, che dovrà mietere più vittime possibili attraverso i vari livelli proposti.
  • Ultimo, ma non meno importante, è il trailer dell’espansione The Messenger: Picnic Panic. The Messenger è un gioco adventure a scorrimento orizzontale, nello stile dei vecchi titoli per NES. L’espansione sarà disponibile gratuitamente dall’11 Luglio 2019.

Per quanto sia stata breve, la conferenza Devolver Digital è stata sicuramente spettacolare in termini di marketing, con scenette in stile cortometraggio che fanno sempre un buon effetto. Il poco tempo a disposizione è stato sfruttato senz’altro in ottimo modo.

[E3 2019] Devolver Digital: tutti gli annunci della conferenza ultima modifica: 2019-06-10T12:02:01+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!