[E3 2018] Nuovo gameplay di Hitman 2

Nonostante le conferenze siano terminate, continuano ad arrivare nuovi contenuti direttamente dall’E3 2018, che proseguirà fino a domani. Oggi vi mostriamo un nuovo gameplay di Hitman 2.

L’E3 2018 è stato ricco di sorprese, conferme e nuovi arrivi. Tra queste c’è Hitman 2, presentato alla conferenza PC Gaming Show durante gli ultimi minuti. E’ stata confermata l’uscita per il 13 Novembre 2018 su PC e Xbox One, di cui sono già disponibili i preordini. Durante la conferenza è stato mostrato un semplice trailer, che mostrava poco o nulla di gameplay. Quest’oggi invece è arrivata una vera e propria sequenza di oltre 8 minuti, che mostra l’Agente 47 in azione.

Ci teniamo a sottolineare come le immagini mostrate siano una Pre-Alpha, per cui non si tratta della qualità finale di gioco. Però possiamo vedere come già il risultato sia interessante, con effetti di illuminazione convincenti ed ambientazioni tropicali ricche di colori e contrasti. Per il momento l’unico luogo che è stato confermato è Miami. Non ci sono ulteriori dettagli su possibili altre ambientazioni.

L’elemento chiave di ogni capitolo di Hitman è lo stealth, unito ai travestimenti che il protagonista impersonerà per cercare di non essere scoperto. Anche in Hitman 2 ritroveremo questo aspetto classico della saga. Infatti possiamo vedere dal gameplay diverti travestimenti, come fattorino, ginnasta o cameriere.

Ieri è stato mostrato un altro gameplay di Hitman 2, ambientato a Miami, in cui bisognava indagare all’interno di una discoteca. Ve lo lasciamo di seguito:

Hitman 2 non è il classico videogioco d’azione, ma cerca di essere fuori dalle righe, con armi che spesso rasentano il ridicolo e travestimenti spesso demenziali. Basti ricordare i vecchi capitoli per rendersi conto di cosa stiamo parlando. Hitman 2 è sequel diretto del capitolo uscito nel 2016 e farà parte della serie canonica di Hitman, anche se non seguirà il filo narrativo raccontato dai primissimi capitoli.

Attraverso il sito ufficiale del gioco potrete scoprire ulteriori dettagli.