[E3 2018] Mostrato un gameplay della modalità Tandem di Trials Rising

Trials Rising è il nuovo capitolo della serie annunciato durante la conferenza Ubisoft. Durante la presentazione si è parlato della modalità Tandem, che permette di sfidare i tracciati insieme ad un amico. In questo articolo vi mostriamo un gameplay di questa modalità.

Trials è una serie di giochi di corse platform in cui lo scopo è quello di completare i tracciati nel miglior tempo possibile, cercando di superare tutti gli ostacoli che ci si presenteranno davanti. La difficoltà di questo gioco sta nel bilanciare l’equilibrio della moto in modo corretto per poter superare senza problemi anche i punti più ostici.

Trials Rising è stato annunciato nella conferenza pre-E3 e verrà rilasciato a Febbraio 2019 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Il prezzo ancora non è stato comunicato.

La modalità Tandem

Una delle novità della serie è la modalità Tandem, che permetterà di completare le sfide in compagnia di un amico. Questo aggiunge ulteriore difficoltà al titolo poiché bisognerà coordinarsi perfettamente per evitare di schiantarsi durante una discesa o in prossimità di una parete. Proprio nelle ultime ore è stato mostrato un filmato di gameplay della modalità Tandem, che potete visionare di seguito:

Come potete notare, sembra molto più impegnativo gestire una moto con due giocatori poiché richiede una maggior coordinazione dei movimenti del personaggio, per non sbilanciare troppo il veicolo.

Quest’oggi è stato rilasciato anche un gameplay di Trials Rising in solitaria, che potete vedere in basso:

E’ interessante vedere come sia stata posta una certa cura nelle ambientazioni, che spaziano dalla Muraglia Cinese alla Torre Eiffel. Sarà possibile anche personalizzare completamente sia il personaggio che il proprio veicolo, in maniera da renderlo unico e personalizzato.

Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli riguardo una possibile modalità multiplayer. Sarebbe interessante vedere una sfida tra diversi giocatori che cercano di completare il tracciato nel minor tempo possibile. Inoltre non si sa nulla riguardo un possibile prezzo di acquisto. Speriamo di ricevere altre informazioni nei prossimi giorno.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.