Disponibili per il preordine le due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 11 Giu 2018 ALLE 23:46 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 14:05

Nonostante sia stato mostrato poco e nulla alla conferenza Square-Enix, la casa nipponica ha preferito aspettare la fine dello showcase per annunciare due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 è sicuramente uno dei titoli più chiacchierato dell’E3 2018. Dopo essere apparso nella conferenza Microsoft e Square-Enix, ha fatto parlare di se per via dell’annuncio di Square-Enix riguardo la disponibilità del preordine per le due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3, rinominate Deluxe Edition e Deluxe Edition + Bring Arts Figures. Andiamo a scoprire il contenuto di queste edizioni da collezione.

Deluxe Edition

La prima delle due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3

La Deluxe Edition di Kingdom Hearts 3 costerà al lancio 89,99$, che si tradurranno in 89,99€ per l’Italia. All’interno sarà presente, oltre ovviamente al gioco per PS4 o Xbox One, una confezione steelbook esclusiva, un mini artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura e una spilla da collezione. La data di uscita è la stessa già annunciata per il gioco standard.

Deluxe Edition + Bring Arts Figures

La seconda delle due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3

La Deluxe Edition + Bring Arts Figures costerà invece ben 229,99$, circa 229,99€. Oltre ai contenuti presenti nella Deluxe Edition menzionati sopra, verranno incluse tre figure raffiguranti Sora, Paperino e Pippo, che potete osservare nell’immagine soprastante. Anche per questa edizione la data di uscita è la stessa.

Le due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3 sono veramente ben fatte ed offrono oggetti da collezione molto interessanti, dedicati ad un vero fan della saga. Vogliamo ricordare che queste due versioni del gioco sarà possibile prenotarle solamente nello store ufficiale di Square-Enix, anche se probabilmente verranno aggiunte anche nei siti di e-commerce come Amazon. Non si sa ancora il numero di unità che verranno prodotte per entrambe le versioni. Vista la qualità dei prodotti, speriamo ce ne siano abbastanza poche da renderle un vero pezzo da collezione. In attesa dell’uscita del gioco, potete recuperare tutti i dettagli trapelati nelle varie conferenze di questo E3 2018.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.