Disponibile il primo trailer di Joker con Joaquin Phoenix

Warner Bros. ha pubblicato il primissimo teaser trailer di Joker, nuova pellicola dedicata al noto villain di Batman.

Dopo il Joker interpretato brillantemente dall’ormai defunto Heath Ledger, ecco arrivare un nuovo film dedicato ad uno dei villain più psicopatici dell’universo DC. In questo caso avremo a che fare con le origini del personaggio, impersonato da Joaquin Phoenix, e di come cerca di fare di tutto per mantenere il sorriso sul suo volto. Vi lasciamo direttamente al teaser trailer ufficiale:

Joker 2019 Trailer

Dalle prime immagini che possiamo vedere, sembra che la Warner Bros. abbia ricreato un’aspetto del Joker molto simile a quello di Ledger, seppur con uno stile più elegante. Nel trailer notiamo anche l’Arkham State Hospital, in cui il protagonista si ritroverà ad occuparsi di diversi pazienti.

L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

E’ stato inoltre pubblicato il poster ufficiale italiano del film.

Disponibile il primo trailer di Joker con Joaquin Phoenix 1
Joker 2019 Poster Ufficiale Italiano

Il film sarà disponibile nelle sale italiane ad Ottobre 2019, in una data ancora da definire. Siete curiosi di vedere una storia originale riguardante questo villain?

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: se volete recuperare la trilogia di Batman in cui compare il Joker di Ledger, potete acquistarla su Amazon a poco più di 30€ in edizione Steelbook.

Disponibile il primo trailer di Joker con Joaquin Phoenix ultima modifica: 2019-04-03T17:03:41+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!