Disponibile ora Captain Toad: Treasure Tracker Special Episode

Nintendo ha annunciato la disponibilità di Captain Toad: Treasure Tracker Special Episode sul Nintendo eShop.

Captain Toad: Treasure Tracker è il nuovo platform per Nintendo Switch con protagonista il simpatico funghetto Toad. Il gioco propone un gameplay con grafica in 3D e visuale libera, permettendo di ruotare a 360° il livello al fine di esplorare tutti i dettagli dei vari enigmi, scovando la soluzione il più in fretta possibile. Visivamente siamo su un ottimo livello, con colori accesi e parecchi dettagli che abbelliscono sicuramente l’intera esperienza. Spesso ci sembrerà di vedere un po’ di Mario Odyssey in questo titolo (sempre graficamente parlando), tant’è che alcuni livelli sono ispirati al titolo di punta con protagonista il noto idraulico in rosso. Lo stile artistico ricorda molto i giardini giapponesi, ai quali il titolo si ispira molto per creare delle ambientazioni veramente suggestive.

Disponibile il primo DLC

Tramite un brevissimo trailer, Nintendo ha presentato il primo DLC del gioco, chiamato Special Episode, che includerà 18 nuove sfide e 5 nuovi percorsi.

Notiamo nuovamente Toad che indossa il suo costume da esploratore, con tanto di torcia sulla sua testa e zainetto in spalla, pronto ad affrontare nuove sfide ed avventure.

Il DLC Captain Toad: Treasure Tracker Special Episode è disponibile già da ora sull’eShop inglese di Nintendo ad un prezzo di 5,99$ per il singolo DLC oppure 45,98$ per il gioco originale con il DLC incluso.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.