Disponibile ora il bundle di Spyro: Reignited Trilogy e Crash N.Sane Trilogy

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 14 Dic 2018 ALLE 11:35 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:33

Dopo l’uscita dei singoli titoli, PlayStation ha annunciato la disponibilità di un bundle che contiene le due trilogie rimasterizzate di Spyro e Crash.

Spyro e Crash sono due dei titoli iconici della primissima PlayStation. Tanti di voi sognavano da anni un ritorno in grande stile dei due personaggi più amati di sempre. Ecco quindi che Sony ha rilasciato i due remake di entrambe le saghe, rinominati Crash N.Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy. Due titoli che mantengono intatto il gameplay dei titoli classici, proponendo una nuova veste grafica molto più colorata e ricca di dettagli. I titoli sono attualmente disponibili per PS4, Xbox One e Switch ad un prezzo compreso tra i 35 e i 40 euro.

Spyro e Crash di nuovo insieme

Nella giornata di oggi Sony ha pubblicato un video annuncio piuttosto particolare, dedicato principalmente agli amanti delle due saghe. Infatti ha reso disponibile, già da oggi, il bundle che contiene entrambi i remake in un unica confezione. In totale dunque ci saranno ben 6 titoli in edizione rimasterizzata: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex, Crash Bandicoot 3 Warped, Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro 3 Year of the Dragon. Dopo l’annuncio del remake di CTR, questa è sicuramente un’altra gradita sorpresa per coloro che vogliono recuperare in alta definizione due delle saghe più divertenti di PlayStation.

Sfortunatamente questa edizione è stata resa disponibile in pochi paesi selezionati, come Spagna, Francia e Regno Unito mentre l’Italia non è stata inclusa. Infatti su Amazon.it è disponibile all’acquisto la versione spagnola del titolo, ad un prezzo di 69,99€. Al momento sembra non sia prevista una versione ufficiale italiana, ma vista la futura uscita di un altro remake di Crash chissà se non realizzeranno un omnibus con tutti i remake finora realizzati, disponibile anche in Italia e ad un prezzo accettabile. Non sappiamo se però la versione spagnola conterrà anche la lingua italia (molto probabile). Se qualcuno deciderà di acquistare questo bundle, ci faccia sapere nei commenti.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.